Assassin's Creed II

Assassin's Creed II Demo 1.5.7

Un intricato complotto nell'Italia rinascimentale

PRO

  • Buona adattamento per cellulare
  • Storia intrigante
  • Facile da giocare

CONTRO

  • In 2D

Buono
7

Assassin's Creed II è la versione per Symbian del secondo episodio del celebre gioco d'avventura della Ubisoft. Una storia avvincente e tante missioni adattate al meglio.

Dopo un primo capitolo che ha entusiasmato molti videogamer per la intrigante trama, Assassin's Creed II si presenta con una storia ancor più complicata: Desmond Miles torna nell'Animus per essere proiettato nell'Italia del Rinascimento nei panni di Ezio Auditore, un nobile fiorentino antenato di Desmond.

In Assassin's Creed II una serie concatenata di eventi condurrà Ezio in un'affascinante avventura attraverso varie città italiane e lo porterà a incontrare personaggi del calibro di Machiavelli, Da Vinci, Savonarola e Rodrigo Borgia.

Il gameplay di Assassin's Creed II varia rispetto al titolo per console, diventando un gioco di piattaforme che si articola in 9 emozionanti livelli. I controlli sono molto più semplici e le abilità di Ezio rimangono praticamente invariate.

Assassin's Creed II è in 2D, una dimensione meno rispetto al gioco per PC. La grafica è tuttavia ben realizzata e non si sente troppo la mancanza di profondità a cui siamo stati abituati. Per l'ultimo episodio della saga, invece, scarica Assassin's Creed: Revelations.

Assassin's Creed II

Download

Assassin's Creed II Demo 1.5.7

Opinioni utenti su Assassin's Creed II

Sponsorizzato×